Portali scolastici

indire

testata grande new

Ai Sigg.Genitori

In riferimento ai DPCM emanati per l'emergenza Covid 19 e all'attivazione della Didattica a Distanza sono stati stanziati dei finanziamenti dal MPI per l'acquisto di supporti informatici da assegnare, in comodato d'uso, agli alunni che non hanno tali postazioni o sono obsoleti. Per tale motivo si invitano le SS.LL. a compilare il modulo di autodichiarazione in formato editabile allegato alla presente comunicazione.

L'assegnazione, in comodato d'uso, dei supporti informatici seguirà una procedura in base a criteri ben definiti se le domande dovessero superare il budget.

Prof.ssa Anna Filice