Portali scolastici

G Suite for Education

google suite

AVVISO

Viste le numerose richieste pervenute in merito all’elaborazione delle prove scritte su Gsuite,  si terrà un breve corso di aggiornamento nei seguenti giorni:

24.11.2020 dalle 14:30 alle 15.30 (oggetto: come inviare i compiti, come correggerli, come restituire le esercitazioni)

26.11.2020 dalle 15:00 alle 16:00 (oggetto: Google meet)

Coloro i quali volessero partecipare agli incontri devono inviare una mail in cui esplicitano la loro adesione al seguente indirizzo elettronico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato

Allegati:
Scarica questo file (Videolezione con Meet.pdf)Videolezione con Meet.pdf[ ]661 kB

In allegato lo schema comunicativo

google suite

In allegato le istruzioni di accesso:

-  per gli Studenti (del primo anno)

- per i Docenti in servizio dal 01/09/2020

All'attenzione dei signori coordinatori di classe, si allegano le istruzioni operative per la registrazione degli alunni alla piattaforma GSuite.

Allegati:
Scarica questo file (Comunicazione alunni liceo.pdf)Comunicazione alunni liceo.pdf[ ]306 kB

In allegato la comunicazione contenente le istruzioni per attivare la piattaforma GSuite e l'organigramma.