Portali scolastici

testata grande new

Attività Alunni

Allegati:
Scarica questo file (Riunione Comitato Studentesco.pdf)Riunione Comitato Studentesco.pdf[ ]363 kB
Scarica questo file (Lettera_Bando_Itaca.pdf)Lettera_Bando_Itaca.pdf[ ]209 kB

In Allegato.

In allegato.

Allegati:
Scarica questo file (rettifica libri di testo.pdf)rettifica libri di testo.pdf[ ]650 kB

In allegato.

Allegati:
Scarica questo file (LIBRI DI TESTO A.S. 2021.2022.pdf)LIBRI DI TESTO A.S. 2021.2022.pdf[ ]179 kB

In allegato l'informativa per seguire le attività di orientamento in diretta web offerti dal DIBEST e l'elenco completo dei seminari.

In allegato le indicazioni per partecipare.

Allegati:
Scarica questo file (Ammissioni Unical (2) (2).pdf)Ammissioni Unical (2) (2).pdf[ ]100 kB
Scarica questo file (digitor.pdf)digitor.pdf[ ]135 kB