Portali scolastici

testata grande new

liceo statale paola 1

Allegati:
Scarica questo file (Brochure Liceo 2021-2022.pdf)Brochure Liceo 2021-2022.pdf[ ]1411 kB

Aggiungi un sottotitolo 3

Scarica questo file (ORGANIGRAMMA.pdf)ORGANIGRAMMA.pdf[ ]959 kB

In Allegato: Circolare Fornitura Libri di testo in comodato gratuito

In allegato

Allegati:
Scarica questo file (Libri di testo 2021-2022.pdf)Libri di testo 2021-2022.pdf[ ]182 kB

In allegato

In attesa che venga riattivata l'apposita sezione Amministrazione Trasparente si pubblica provvisoriamente in allegato

l'Indice di Tempestività dei pagamenti relativo al primo trimestre 2021

The page you are looking is not published

View Media

Oggi è la "Giornata della Memoria" che noi celebreremo con Ovadia il 29 gennaio.
Ecco un anticipo dei lavori svolti dagli alunni per l'occasione.